Sistemi fumari 50 anni di successi

SISTEMI FUMARI - PRODUZIONE VENDITA ALL'INGROSSO - BEZA SPA

Sistemi fumari Beza S.p.A. nasce e si sviluppa alla fine degli anni Sessanta come azienda operante nel settore della carpenteria metallica e lavorazione della lamiera, specializzandosi nella produzione di sistemi fumari.

L’intuizione innovatrice che portò Beza S.p.A. ai primi posti del settore fu quella di risolvere il problema dell’inclinazione dei tubi per canne fumarie grazie a un sistema di curve a settori componibili che rese possibile la deviazione dei fumi.

In questo contesto evolutivo l’azienda ha sempre seguito, se non addirittura contribuito, all’evoluzione tecnologica di questi prodotti, commercializzando tra i primi la canalizzazione interamente in acciaio, e, successivamente, i tubi flessibili corrugati in acciaio e in alluminio pressato.

È stata la prima azienda a credere nello sviluppo di questi prodotti e con l’evolversi del mercato è stata tra le prime in Italia a produrli.
Oggi Beza S.p.A. offre una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e sicuri, con un ottimo rapporto qualità – prezzo che le permette di competere con le migliori tecnologie europee.
Sempre attenta al graduale e sempre più intenso sviluppo dei mercati e delle relative normative, non solo italiane, ha gradualmente introdotto i nuovi prodotti in acciaio inossidabile flessibile a parete liscia e i sistemi fumari singoli a doppia parete.

All’evoluzione tecnologica è seguita quella logistica: oggi, infatti, Beza può vantare uno stabilimento di produzione con una superficie pari a 7000 mq coperti, oltre a un secondo edificio di 1500 mq che funge da magazzino e locale per l’assemblaggio dei moduli.

Beza S.p.A., oltre ad investire in mezzi e tecnologia, si avvale al suo interno di qualificatissimo staff manageriale con il compito di guidare l’azienda attraverso le nuove necessità che il mercato e la tecnologia quotidianamente ci propongono.

Attualmente la struttura vendite dell’azienda copre interamente il territorio nazionale e sul mercato italiano Beza è leader autorevole nel ramo termoidraulico e in parte in quello edile; per questo si avvale della collaborazione di preparati professionisti esterni che ne curano i vari settori.
Questo perché, oltre alle capacita e alle potenzialità tecnologiche di cui si avvale, essa intende garantire l’affidabilità dei suoi prodotti e assicurare la totale continuità di rapporto con la propria clientela oltre che nella fase di fornitura anche in quella della consulenza pre e post vendita.

Le sfide e le scelte che l’azienda si è posta per i prossimi anni sono ambiziose e richiedono, oltre all’impegno costante dei propri dipendenti e dei collaboratori, uno sforzo economico che Beza ha deciso di sostenere per continuare ad essere leader nel settore.

SISTEMI FUMARI PRODUZIONE VENDITA ALL’INGROSSO BEZA S.P.A.