Canna fumaria acciaio inox monoparete

La nostra miglior canna fumaria acciaio inox monoparete

Creare un sistema di riscaldamento che soddisfi le vostre esigenze è uno dei compiti più importanti nell’installazione della vostra casa. Ci sono molti materiali che potete utilizzare per costruire un sistema, ma quale garantisce una tenuta duratura? La tenuta offerta dalla canna fumaria acciaio inox monoparete è particolarmente eccezionale.

Con i tubi mono parete in acciaio inox per l’evacuazione dei fumi si può scegliere tra una gamma di condotti, ognuno dei quali è realizzato esclusivamente con il miglior acciaio. Sono disponibili la canna fumaria INOX a parete singola e la canna fumaria INOX a parete doppia, entrambe costruite interamente in acciaio inox. La differenza principale tra i due è il modo in cui vengono utilizzati.

Canna fumaria acciaio inox monoparete

Canna fumaria inox monoparete – Informazioni

La canna fumaria INOX monoparete è utilizzata per il risanamento di condotti già esistenti oppure per impianti che vengono inseriti all’interno dell’edificio e vengono isolati tramite un rivestimento esterno; quindi quando il condotto fumario è inglobato nella struttura interna dell’edificio.

Tubi per l’evacuazione fumi di alta qualità

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Italia e con materiali di altissima qualità per garantire ottime prestazioni e una maggiore durata. Oltre alla realizzazione ci occupiamo della manutenzione e del montaggio di canne fumarie monoparete in acciaio inox per la tua casa o azienda. I nostri professionisti ti seguiranno passo passo nel progetto e ti consiglierano la soluzione migliore per ottimizzare al meglio tutta la tua struttura.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui servizi professionali a te dedicati e su tutti i nostri prodotti presenti sul sito.

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’argomento “Canna fumaria acciaio inox monoparete”?

Chiamaci al numero 045 828 3811 o contattaci alla nostra mail info@beza.it, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità.

Novità Isoair+!

Canna fumaria sistema Isoair plus

Ideale per le alte temperature fino a 600°C (T600)
– Certificato G.

Il sistema è composto da elementi a parete doppia in acciaio inox. La coibentazione è  realizzata con intercapedine d’aria dello spessore di 10 mm.
Tutti gli elementi sono dotati di innesto maschio/femmina e di guarnizione termoresistente.