Canna fumaria cucine

Canna fumaria cucine, affidati alla qualità di Beza

Se possiedi una cucina o hai in programma di farne una nuova, dovesti tenere ben presente l’importanza della cappa di aspirazione e, di conseguenza, dello scarico dei vapori di cottura. Se non vuoi trovarti con una cucina invasa dai fumi di cottura e dal cattivo odore, sarà molto importante tenere in considerazione di investire su un ottimo condotto per l’evacuazione dei fumi. Stai stai cercando quindi dei tubi che siano di altissima qualità ma soprattutto ad un prezzo competitivo? Allora i prodotti a marchio Beza faranno al caso tuo! Disponiamo di tantissimi elementi e la nostra linea “canna fumaria cucine” è interamente pensata per darti il prodotto che stai cercando.

Visita il nostro sito per scoprire tutti i prodotti.

Sul nostro sito potrai scegliere tra i migliori prodotti presenti su tutto il mercato direttamente a prezzo di fabbrica! Abbiamo un vasto assortimento di canne fumarie adattabili ad ogni tipologia di cucina: da quelle più piccole, a quelle professionali dei più grandi stabilimenti. Tutti i nostri tubi sono realizzati in Italia e con certificazione. Avrai quindi un prodotto totalmente MADE IN ITALY con il marchio e la garanzia di Beza. Realizziamo i nostri prodotti esclusivamente con materiale di alta qualità, ottima fattura e che conferisce ottimi standard in termini di prestazioni.

Scegiere la canna fumaria giusta per la propria cucina, che sia domenstica o professionale, è importantissimo per avere così la propria cucina libera dai vapori di cottura, permettendoci così di cucinare in completa tranquillità. Inoltre installare un’ottima canna fumaria è il primo passo per avere una cucina, efficiente, di primo ordine, ed interamente a norma e sicura.

Tubi di evacuazione fumi delle cucine a prezzi di fabbrica

Se l’acquisto di una nuova canna fumaria per la tua cucina ti spaventa, allora approfitta della nostra promozione “Prezzi di fabbrica”! Realizzando direttamente noi tutti i prodotti, non dovrai pagare il sovrapprezzo dato da intermediari, rivenditori o negozi.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, dubbio e, soprattutto, per consigliarti al meglio e per darti la soluzione migliore per il tuo progetto. I nostri professionisti sono a tua completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Troverai tutti i nostri recapiti nella pagina dei contatti, con tutti i dati per chiamarci, scriverci una mail o contattarci direttamente tramite il form. Riceverai una risposta rapida che sarà aiutarti con il tuo problema.

Canna fumaria cucine: scarico dei vapori di cottura | Beza

Quale canna fumaria serve per alla mia cucina?

Un condotto per l’evacuazione dei fumi di cottura, per funzionare a dovere nella tua cucina, deve essere realizzato in un materiale adatto a resistere al caldo emanato dai vapori di cottura. Per quanto motivo di consigliamo di scegliere una canna fumaria in acciaio inox da installare sulla tua cappa d’aspirazione. I nostri tubi in acciaio inox sono certificati AISI 316L, un acciaio di qualità ad alte prestazioni che conferisce un’ottima resistenza alla corrosione e più in generale ai principali agenti di usura, come calore e umidità.

Inoltre la canna fumaria, per rendere al meglio, deve avere un’altezza minima a seconda della struttura dell’attività in modo da far fluire nella maniera più corretta i vapori di cottura, e resistere alle temperature più elevate.

Scegli il tubo per l’evacuazione dei fumi per la tua cappa d’aspirazione

Noi di Beza creiamo, produciamo e vendiamo le migliori canne fumarie presenti sul mercato. I nostri prodotti sono interamente MADE IN ITALY, di altissima qualità con una vasta scelta di materiale, dimensioni e diametro per adattarsi a tutti i sistemi di cottura.

Scopri il nostro catalogo online con tutte le specifiche, informazioni e parametri di ogni singolo prodotto che vendiamo.

E se ti dovessi domandare cose come “La cucina ha il giusto tiraggio dei vapori di cottura?” sappi che i nostri articoli sono adattabili a qualsiasi situazione. Qualunque sia la dimensione della tua cucina, rivolgiti sempre ai nostri professionisti per l’installazione del condotto fumario migliore che andrà a risolvere ogni tipologia di problematica.

Scegli il tubo per l’evacuazione dei fumi per la tua cappa d'aspirazione

Quanto costa installare una canna fumaria per la cucina?

Se ti sei chiesto quanto possa costare installare una canna fumaria per la tua cucina, allora sei nel posto giusto.

Noi di Beza, oltre alla produzione e alla vendita di tubi per l’evacuazione dei fumi, offriamo anche un servizio di installazione di canne fumarie.

Grazie al nostro team di operai, potrai avere un supporto sull’installazione della canna fumaria in modo tale che sia tutto installato a norma di legge.

Oltre all’installazione ci occupiamo anche della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le tipologie di camini.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!

Come deve essere montato un tubo evacuazione dei fumi della cucina?

Le canne fumarie devono essere installate in modo tale che il tiraggio sia corretto in base alla tipologia di cucina utilizzata. Però quanto deve essere alta la canna fumaria?

Sappi che, a seconda della struttura e altre varianti, l’altezza della canna fumaria cambia e deve essere studiata per non avere problemi in futuro.

Noi di Beza, grazie ai nostri ingegneri e al tema di installazione e montaggio di canne fumarie, saremo in grado di trovare una soluzione per la tua cucina e rispondere quindi alla tua domanda.
Tramite un sopralluogo, faremo tutte le analisi che poi, in base alla tipologia di prodotti da installare, saremo in grado di darti soluzione migliore.

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’impiego d’uso “Canna fumaria cucine”?

Per informazioni più dettagliate sui nostri articoli puoi richiedere ai nostri professionisti e contattarci direttamente all’indirizzo e-mail: info@beza.it. Saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta sull’impiego d’uso dei nostri prodotti. Ricordati di seguire la nostra pagina Facebook per non perderti le ultime novità!

Quanto costa installare una canna fumaria per la cucina

Tabella dei Contenuti

IMPIEGHI D'USO
Canna fumaria condominio

Canna fumaria condominio

Canna fumaria condominio: tutte le informazioni Nel panorama del mondo edile, la realizzazione di una canna fumaria condominio rientra nella tipologia delle operazioni più delicate,

Leggi Tutto »
Canna fumaria stufe a pellet e stufe a legna Beza

Canna fumaria stufe

Canna fumaria stufa a pellet e a legna: tutte le informazioni La realizzazione di una canna fumaria stufa è un’operazione importante. Sia che possediate una

Leggi Tutto »

Novità Isoair+!

Canna fumaria sistema Isoair plus

Ideale per le alte temperature fino a 600°C (T600)
– Certificato G.

Il sistema è composto da elementi a parete doppia in acciaio inox. La coibentazione è  realizzata con intercapedine d’aria dello spessore di 10 mm.
Tutti gli elementi sono dotati di innesto maschio/femmina e di guarnizione termoresistente.