Canna fumaria per pizzeria

Perché la tua pizzeria ha bisogno di una canna fumaria

Sei in possesso di una pizzeria e devi rinnovare la tua cucina? Oppure stai aprendo una nuova attività? Allora saprai per certo che è importantissimo scegliere la canna fumaria per pizzeria giusta per far evacuare correttamente il fumo da tuo forno a legna.

Le cucine dove vengono realizzate le pizze, per essere prestanti e libere dai fumi e vari cattivi odori, necessitano di un camino con un buon tiraggio per liberare la stanza dai vapori caldi della cotture. Tutto questo per per permettere un’adeguata espulsione dei fumi verso l’ambiente esterno. Il primo passo per avere quindi una pizzeria con una cucina efficiente, è quella di assicurarsi di avere un’ottima canna fumaria e, soprattutto, completamente a norma.

Camino pizzeria: quale scegliere e cosa ti serve sapere

Il principale dilemma è spesso quello di avere una canna fumaria per il camino della pizzeria che non dia problemi durante il lavoro, che non invada i cuori e, soprattutto, che rispetti tutte le norme vigenti della legge sull’evacuazione corretta dei fumi.
La prima cosa che bisogna fare quindi è quella di installare  i tubi per l’evacuazione dei fumi ad un’altezza adatta e che rispetti le abitazioni e le attività vicine.

Come seconda cosa da tenere a mente è quella che i fumi devono fluire nella maniera più corretta e ottimale possibile. Si parla quindi di tutti i vapori prodotti dalla cottura delle pizze nel forno a legna della pizzeria.

Ecco quindi che in questa fase diventa importante scegliere una canna fumaria per la pizzerie. Tutti i prodotti realizzati per il camino devono essere resistenti:

  • al calore;
  • alla corrosione;
  • a tutti i vari agenti esterni.

Noi di Beza offriamo le migliori canne fumarie per la cucina della tua pizzeria con il miglior rapporto qualità / prezzo sul mercato. Tutti i nostri elementi sono adattabili ai vari impianti di cottura presenti sul mercato, semplici da installare e, soprattutto, con la garanzia di Beza. Scegli le nostre canne fumarie di alta qualità per la tua cucina professionale.

Che sia una pizzeria di paese o una con una grossa mole di lavoro e con più camini, una pizzeria d’asporto o di altro tipo, investire sui tubi di evacuazione dei fumi per il tuo camino ti permetterà di avere una cucina più efficente e, soprattutto, in maggiore sicurezza.

Canna fumaria per pizzeria: impieghi d'uso dei prodotti Beza

Canna fumaria per pizzeria: scegli la qualità di Beza

Noi di Beza vendiamo la canna fumaria per pizzeria per eccellenza e di altissima qualità. Da più di 50 anni siamo i leader nel mercato italiano e disponiamo dei migliori ingegneri che progettano elementi sempre più all’avanguardia per darti maggiori prestazioni.

Ottieni di più dal tuo forno a legna scegliendo i prodotti MADE IN ITALY a marchio Beza!

Non sai quale elemento usare per la tua pizzeria?

Affidati ai professionisti di Beza!

Le cucine professionali delle pizzerie lavorano a pieno ritmo, soprattutto alla sera e nei fine settimana. La prima cosa da fare quindi è installare una canna fumaria per la cucina della pizzeria che possa reggere tutta la mole di lavoro del locale. Il tubo del camino deve essere quindi efficiente, performante, resistente e, soprattutto, in regola con le ultime normative.

Se stai cercando un prodotto che soddisfi tutte queste caratteristiche allora sei nel posto giusto! Tutti i nostri prodotti sono pensati per durare nel tempo, garantire ottime prestazioni e, soprattutto, sono in norma con le ultime leggi. Affidati al MADE IN ITALY di Beza che, con i suoi 50 anni di esperienza, saprà proporti il prodotto migliore per la tua attività.

Camino pizzeria quale scegliere e cosa ti serve sapere

Quanto costa installare una canna fumaria per pizzeria?

Se ti sei chiesto quanto possa costare installare una canna fumaria per la tua pizzeria, allora sei nel posto giusto.

Noi di Beza, oltre alla produzione e alla vendita di tubi per l’evacuazione dei fumi, offriamo anche un servizio di installazione di canne fumarie.

Grazie al nostro team di operai esperti, potrai avere un supporto sull’installazione della canna fumaria della tua pizzeria in modo tale che sia tutto installato a norma di legge.

Oltre all’installazione ci occupiamo anche della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le tipologie di camini della tua azienda.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!

Quanto deve essere alta la canna fumaria di un forno a legna?

Le canne fumarie devono essere installate in modo tale che il tiraggio sia corretto in base alla tipologia di forno utilizzato. Però quanto deve essere alta la canna fumaria di un forno a legna?

Sappi che, a seconda della struttura, del forno e di tante altre varianti, l’altezza della canna fumaria cambia e deve essere studiata bene questa fase per non avere problemi in futuro.

Noi di Beza, grazie ai nostri ingegneri e al tema di installazione e montaggio di canne fumarie, saremo in grado di trovare una soluzione per la tua pizzerie e rispondere quindi alla tua domanda.
Tramite un sopralluogo, faremo tutte le analisi che poi, in base alla tipologia di prodotti da installare, saremo in grado di dirti quale sia la soluzione migliore per te.

Canna fumaria per pizzeria: prezzi, installazione e informazioni

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’impiego d’uso per la canna fumaria per pizzeria?

Per informazioni più dettagliate sui nostri articoli puoi richiedere ai nostri professionisti e contattarci direttamente all’indirizzo e-mail: info@beza.it. Saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta sull’impiego d’uso dei nostri prodotti. Ricordati di seguire la nostra pagina Facebook per non perderti le ultime novità!

Tabella dei Contenuti

IMPIEGHI D'USO
Canna fumaria condominio

Canna fumaria condominio

Canna fumaria condominio: tutte le informazioni Nel panorama del mondo edile, la realizzazione di una canna fumaria condominio rientra nella tipologia delle operazioni più delicate,

Leggi Tutto »
Canna fumaria stufe a pellet e stufe a legna Beza

Canna fumaria stufe

Canna fumaria stufa a pellet e a legna: tutte le informazioni La realizzazione di una canna fumaria stufa è un’operazione importante. Sia che possediate una

Leggi Tutto »

Novità Isoair+!

Canna fumaria sistema Isoair plus

Ideale per le alte temperature fino a 600°C (T600)
– Certificato G.

Il sistema è composto da elementi a parete doppia in acciaio inox. La coibentazione è  realizzata con intercapedine d’aria dello spessore di 10 mm.
Tutti gli elementi sono dotati di innesto maschio/femmina e di guarnizione termoresistente.