Canne fumarie prezzi di fabbrica

Canne fumarie prezzi di fabbrica!

Devi realizzare il preventivo per una struttura di evacuazione fumi oppure necessiti di comprare delle canne fumarie per il tuo camino? Le canne fumarie a prezzi di fabbrica di Beza faranno al caso tuo!

Siamo i principali rivenditori per le canne fumarie in acciaio inox, rame e in plastica per i camini di qualisiasi abitazione o azienda.
Tutti i nostri prodotti sono progettati da ingegneri esperti e realizzati con materiali di alta qualità per offrire sempre una tenuta elevata nel tempo.
Tutto questo per permettere delle prestazioni di alto livello!

Vendiamo i nostri prodotti in tutta Italia e in Europa, offrendo sempre la garanzia e sicurezza sulle nostre canne fumarie da oltre 50 anni.

Da cosa dipende il prezzo della canna fumaria

Da cosa dipende il prezzo della canna fumaria?

Il prezzo dei tubi delle canne fumarie in genere dipende da più fattori, che possiamo racchiudere in queste macro categorie:

  • Luneghezza: più è grande il tubo e più tende a costare.
  • Posizione ed utilizzo: a seconda che siano interne o esterne, o se devono essere usate per case piccole o condomini, questo può andare ad incidere ulteriormente sul prezzo.
  • Materiale e specifiche: il materiale di cui è composta, le specifiche, la tipologia monoparete o doppiaparete, andrà a condizionare il costo del prodotto finale.

Sul nostro sito potrai trovare i prodotti targati Beza, realizzati con materiali della migliore qualità.

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “canne fumarie prezzi di fabbrica”?

Per informazioni più dettagliate puoi richiedere ai nostri professionisti e contattarci direttamente all’indirizzo e-mail: info@beza.it, saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta. Ricordati di seguire la nostra pagina Facebook per non perderti le ultime novità!

Canne fumarie prezzi di fabbrica e di alta qualità | Beza

Novità Isoair+!

Canna fumaria sistema Isoair plus

Ideale per le alte temperature fino a 600°C (T600)
– Certificato G.

Il sistema è composto da elementi a parete doppia in acciaio inox. La coibentazione è  realizzata con intercapedine d’aria dello spessore di 10 mm.
Tutti gli elementi sono dotati di innesto maschio/femmina e di guarnizione termoresistente.