Costo canna fumaria: scopri da cosa dipende il prezzo dei vari tubi

Costo canna fumaria: i nostri prodotti a prezzi di fabbrica

Se devi realizzare un impianto di evacuazione fumi e devi organizzarti per l’acquisto dei materiali e dei vari elementi, sicuramente starai valutando varie informazioni e, sopattutto anche il “costo canna fumaria“. Per realizzare al meglio il preventivo è buono conoscere al meglio il prezzo di ogni singolo componente e, soprattutto, scegliere elementi di ottima qualità per garantire sicurezza e un sistema che duri nel tempo.

Se questo è quello che stai cercando, allora sei venuto nel posto giusto.

Che sia per stufa a pellet, legna o altre tipologie di generatori, per la realizzazione delle nostre canne fumarie, noi di Beza utilizzaimo solamente materiali di prima qualità! Materie e specifiche di altissimo livello sono il nostro motto.

Comprendiamo che a primo impatto sentire che vengono usati prodotti di alta qualità possa andare a spaventare sul costo del prodotto finale. Ma su questa cosa vogliamo tranquillizzarvi e precisare che i nostri prodotti hanno un costo competitivo perché sono a prezzi di fabbrica.

Offriamo garanzia e sicurezza su tutti i nostri prodotti e, nel caso servisse, puoi usufruire del nostro servizio di installazione di canne fumarie.

Canna fumaria prezzi di fabbrica!

Costo canna fumaria scopri da cosa dipende il prezzo dei vari tubi

Quanto costa una canna fumaria?

Per sapere il prezzo effettivo bisogna sempre considerare la tipologia, il materiale e le specifiche del tubo in questione.

Più nello specifico, possiamo andare a precisare che la spesa può variare in base a:

  • Materiale e specifiche. A seconda del materiale dal quale è composta e dalle sue specifiche, il prezzo della canna fumaria può variare. Quindi a seconda se la canna fumaria è monoparete o doppiaparete (coibentata), oppure se è fatta in acciaio inox o in rame, il costo totale sarà condizionato da questi fattori.
  • Utilizzo. Questo dipende se hanno un uso privato (e quindi per un solo appartamento), oppure se è per un condominio. Nell’ultimo caso possono costare di più perché il tragitto è più lungo e questo va ad influire sul tiraggio.
  • Lunghezza. Le dimensioni vanno ad incidere sul costo: più è lunga e larga (e quindi più materiale viene usato) e più il prezzo si alza.
  • Posizione. Con “posizione” si intende se la canna fumaria è interna o esterna alla struttura. Il costo, in questo caso, è anche influenzato dai vari lavori che bisogna fare per l’installazione

All’interno del nostro sito internet troverai tutti i nostri prodotti con la migliore qualtià! Contattaci per sapere i prezzi canne fumarie e tutte le specifiche tecniche.

Costo canna fumaria esterna: prezzo di fabbrica per i nostri clienti!

Vuoi avere ulteriori informazioni sui nostri prodotti?

Chiamaci al numero 045 828 3811 o contattaci alla nostra mail info@beza.it, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità.

Novità Isoair+!

Canna fumaria sistema Isoair plus

Ideale per le alte temperature fino a 600°C (T600)
– Certificato G.

Il sistema è composto da elementi a parete doppia in acciaio inox. La coibentazione è  realizzata con intercapedine d’aria dello spessore di 10 mm.
Tutti gli elementi sono dotati di innesto maschio/femmina e di guarnizione termoresistente.