Nuovi webinar Beza Academy:
  • Norma UNI 7129-3 (caldaie a condensazione sotto i 35 kw) – giovedì 26 maggio 2022 dalle ore 11,00 alle ore 12,00

Programma di calcolo AsterGen-C

Software per calcolare, disegnare e preventivare canne fumarie singole e collettive

AsterGen-C è un unico ambiente Software che, basandosi su di una finestra grafica molto esplicativa e contenente le principali fasi del progetto, permette di affrontare agevolmente Calcolo, Disegno, Preventivo di CAMINI.

Questo software deve essere utilizzato da personale tecnico che abbia competenza e sensibilità sugli argomenti e le metodologie oggetto del calcolo. Ci riferiamo in particolare a normative, leggi e principi tecnico-scientifici specifici. Gli utilizzatori devono verificare i propri risultati.

L’affidabilità dei risultati è direttamente collegata al corretto inserimento dei parametri tecnici dell’impianto. La ditta Beza S.r.l. declina ogni responsabilità penale e civile per i progetti realizzati con il software ASTER Gen-C in quanto esso costituisce un supporto alla progettazione e non può essere considerato un alternativa al progettista.

Icona
Programma di calcolo

    Problemi con il programma? Contattaci alla mail info@beza.it o al numero 045 8283811

    Requisiti minimi di installazione

    Novità Isoair+!

    Canna fumaria sistema Isoair plus

    Ideale per le alte temperature fino a 600°C (T600)
    – Certificato G.

    Il sistema è composto da elementi a parete doppia in acciaio inox. La coibentazione è  realizzata con intercapedine d’aria dello spessore di 10 mm.
    Tutti gli elementi sono dotati di innesto maschio/femmina e di guarnizione termoresistente.